Seleziona una pagina

Ci Siamo anche noi.

Abbiamo deciso di aprire ‘Officine Sannite, guidati da grande determinazione ed entusiasmo, con lo scopo di promuovere ed offrire ai nostri clienti il meglio della produzione vinicola e culinaria sannita.

Quando parliamo di Sannio facciamo riferimento ad un’ampia area geografica, che va dalle pendici del Matese alle pianure daune, dall’Irpinia al nord della Basilicata, abbracciando tutto il Molise.

Parliamo, in sostanza, di quel vasto territorio conosciuto come ‘Sannio storico’. Ma il Sannio, prima di essere un territorio di riferimento, è prima di tutto un concetto, un’idea di vita, un modo di rapportarsi ai sapori, alla cucina, un insieme unico di saperi e tradizioni.

Abbiamo l’ambizione di far vivere ai nostri clienti, qui ad Officine Sannite, un viaggio ideale all’interno delle mille dimensioni e delle mille sfaccettature di questo territorio da sogno.

Il Sannio è terra di eccellenze, talvolta poco conosciute. Produzioni tipiche che nulla hanno da invidiare ad altri luoghi forse meglio noti. Ed è per questo che abbiamo deciso di far parlare ‘sannita’ la nostra tavola

Ci piace pensare che lo spirito che guida la nostra avventura sia simile, almeno nelle intenzioni, all’audacia ed alla caparbietà di quei popoli che un tempo si meritarono l’appellativo di “Gens Fortissima Italiae”.

 Anna e Marco